La Certificazione Rolex
La Certificazione Rolex

La certificazione Rolex

Essendo progettati per durare, spesso gli orologi Rolex hanno più di una vita. E poiché possono cambiare proprietario, Rolex offre la possibilità di acquistare presso i rivenditori autorizzati Rolex Certified Pre-Owned segnatempo di seconda mano certificati e garantiti dal Marchio.

Autenticità garantita

Il programma Rolex Certified Pre-Owned permette di certificare l’autenticità degli orologi Rolex di seconda mano al momento della loro rivendita da parte di un rivenditore autorizzato, identificabile grazie all’apposita placca Rolex Certified Pre-Owned. Tale servizio garantisce che gli orologi beneficiano non solo di tutti i criteri di qualità che caratterizzano i prodotti Rolex ma anche delle competenze e della professionalità degli esperti della rete mondiale del Marchio.

Simbolo di eccellenza

Il sigillo Rolex Certified Pre-Owned che correda l’orologio ne simboleggia lo status di segnatempo di seconda mano Rolex certificato. Questo titolo esclusivo attesta l’autenticità dell’orologio e il suo corretto funzionamento, ed è accompagnato da una garanzia internazionale di due anni.

La garanzia Rolex internazionale di due anni

La carta di garanzia Rolex Certified Pre-Owned, rilasciata al momento della vendita, sancisce ufficialmente l’autenticità dell’orologio e ne garantisce il corretto funzionamento per due anni dalla data di acquisto, in conformità al manuale di garanzia.

Essendo progettati per durare, spesso gli orologi Rolex hanno più di una vita.

L’acquisto di un orologio Rolex Certified Pre-Owned

Ogni orologio Rolex Certified Pre-Owned è presentato in una custodia specifica ed è accompagnato dal sigillo Rolex Certified Pre-Owned, una carta di garanzia internazionale di due anni, una brochure sui servizi di manutenzione e una brochure sulla garanzia.

Ogni orologio è certificato da Rolex ed è accompagnato da una garanzia internazionale di due anni.